Obiettivo primario della è la completa soddisfazione dei requisiti richiesti dal Cliente. Uniformandoci alla norma UNI EN ISO 9001:2015 vogliamo dare maggior peso a ciò che si aspettano da noi i nostri attuali e futuri Clienti e, di conseguenza, migliorare la nostra reputazione in materia di qualità dei servizi erogati. UNITHERMO S.r.l. vuol garantire tutte le parti interessate delle proprie capacità di soddisfare sotto ogni profilo i requisiti contrattuali.
La politica per la Qualità costituisce il riferimento generale per la gestione di tutte le attività aventi influenza sulla Qualità. Tutti gli enti e servizi aziendali utilizzano i principi contenuti nella presente politica in un’ottica di continuo miglioramento tecnico, economico e qualitativo.
La Direzione ha definito obiettivi e indicatori che vengono verificati e riesaminati periodicamente e che permettono di misurare l’efficacia e l’efficienza del miglioramento delle attività e della soddisfazione delle parti interessate. Il programma di audit condotto con il supporto di esperti di comprovata capacità garantisce quanto sopra.
La Direzione gestisce direttamente il Sistema di Gestione per la Qualità e la sua continua rispondenza ai requisiti della norma. Effettua costantemente valutazioni dei rischi dei processi aziendali al fine di individuare opportunità di miglioramento.
La Direzione fissa riunioni con i singoli Responsabili per lo scambio di informazioni e di nuove idee e per il costante miglioramento qualitativo aziendale.
Più dettagliatamente, la Direzione Generale opera continuamente affinché venga percepita all’interno e all’esteno dell’azienda la seguente immagine di:
- azienda di comprovata esperienza
- leader nel settore
- azienda affidabile e competente
- sempre orientata verso il rispetto dell’ambiente, della sicurezza degli operatori e della collettività.
L’azienda attua costantemente misure per rispondere ai cambiamenti climatici.
L’accresciuta competitività del mercato e la difficile congiuntura economica richiedono a tutti il massimo impegno per la realizzazione dell’iniziativa.
Milano, 30.05.25
La Direzione
La politica per la Qualità costituisce il riferimento generale per la gestione di tutte le attività aventi influenza sulla Qualità. Tutti gli enti e servizi aziendali utilizzano i principi contenuti nella presente politica in un’ottica di continuo miglioramento tecnico, economico e qualitativo.
La Direzione ha definito obiettivi e indicatori che vengono verificati e riesaminati periodicamente e che permettono di misurare l’efficacia e l’efficienza del miglioramento delle attività e della soddisfazione delle parti interessate. Il programma di audit condotto con il supporto di esperti di comprovata capacità garantisce quanto sopra.
La Direzione gestisce direttamente il Sistema di Gestione per la Qualità e la sua continua rispondenza ai requisiti della norma. Effettua costantemente valutazioni dei rischi dei processi aziendali al fine di individuare opportunità di miglioramento.
La Direzione fissa riunioni con i singoli Responsabili per lo scambio di informazioni e di nuove idee e per il costante miglioramento qualitativo aziendale.
Più dettagliatamente, la Direzione Generale opera continuamente affinché venga percepita all’interno e all’esteno dell’azienda la seguente immagine di:
- azienda di comprovata esperienza
- leader nel settore
- azienda affidabile e competente
- sempre orientata verso il rispetto dell’ambiente, della sicurezza degli operatori e della collettività.
L’azienda attua costantemente misure per rispondere ai cambiamenti climatici.
L’accresciuta competitività del mercato e la difficile congiuntura economica richiedono a tutti il massimo impegno per la realizzazione dell’iniziativa.
Milano, 30.05.25
La Direzione